Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:20 pm

DICIAMO CHE QUESTO FANTACALCIO NON è INIZIATO NEL MIGLIORE DEI MODI,SAPPIAMO GIA DI CHI è LA COLPA.
IN OGNI CASO LA SOLUZIONE GHOST RAGIONANDOCI BENE MI SEMBRA PROPRIO UNA PUTTANATA E VORREI INVITARVI A RAGIONARCI :
GHOST OGNI DOMENICA PRATICAMENTE SCHIERA TUTTA LA ROSA,IL CHE IMPLICA UN PROBLEMA NON DI POCO CONTO.SECONDO VOI OGNI GIORNATA SU 8 DIFENSORI VOLETE CHE ALMENO 3 NON PRENDANO LA SUFFICIENZA?E SU 8 CENTROCAMPSITI NON SARA LA STESSA COSA???
CIO SINIFICA CHE GHOST OGNI DOMENIKA AL 99 PER CENTO PARTE CON UNA BASE DI 66 PUNTI CE SAPPIAMO ESSERE LA SOGLIA DEL PRIMO GOAL.
QUESTA COSA MI SEMBRA ASSURDA.GHOST DIFFICILMENTE PRENDERA UN CARTELLINO GIALLO,UN ROSSO,UN AUTOGOL,E QUASI OGNI DOMENICA PRENDERA DEI PUNTI PER IL SEPLICE FATTO CHE SCHIERA 25 GIOCATORI.SI RISCHIA DI FALSARE TUTTO QUA..POSTATE LE OPINIONI IN MERITO
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:26 pm

sono pienamente d'accordo con te..matty come ti ho già detto non è matematica la vittoria o il gol perenne di ghost ma è molto molto probabile!
altro problema: graziano... riky qst lo chiedo a te... xk gli abbiamo modificato la rosa???non avrebbe dovuto giocare solo con i 25 giocatori dell'innominabile paccatore??
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:33 pm

Io sono stao la prima vittima di ghost! secondo me bisogna gestire la sua formazione in modo limpido, ovvero inserirla prima che inizino le partite. Qualcuno si prenderà questa responsabilità, affinchè il campionato non risulti falsato. Se le regole dovessero cambiare, io mi sentirei comunque penalizzato, ma sono disposto ad accettare questo pareggio per non creare ulteriori problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:36 pm

giaky ti stimo.. sei un vero uomo!

io dico ABOLIAMO GHOST!
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:38 pm

Se lo aboliamo, voglio i tre punti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:40 pm

se lo aboliamo ripartiamo da zero!
risolviamo anke il problema graziano..
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:41 pm

Cioè? che sarebbe.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:44 pm

l'ho spiegato 2 secondi fa.. ossia che avrebbe dovuto giokare con la formazione di corrado, in teoria..e invece non è cosi' .. certi giocatori sono stati rimpiazzati da altri + "validi".. oh poi magari non sono stato attento io e non ho capito bene qll che diceva riky..
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:48 pm

HO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA : OGNI DOMENICA IL GIOCATORE CHE NELLA PRECEDENTE GIORNATA HA SFIDATO GHOST FA LA FORMAZIONE.UNICA REGOLA CHE VIGE è QUELLA DEL BUON SENSO,OVVIAMENTE NESSUNO SI PERMETTERA MAI DI FARE UNA FORMAZIONE DOVE PER ESEMPIO VOLONTARIAMENTE VENGONO SCHIERATI GIOCATORI INDISPONIBILI ECCETERA.CHE NE PENSATE?SECONDO ME è L'UNICA COSA,RICHI HA ACCETTATO,DITE LA VOSTRA..AH UN'ULTIMA COSA,IL PROVVEDIMENTO ENTREREBBE SUBITO DOPO IL PRIMO GIRONE,IN MODO DA NON PENALIZZARE GIACOMO PER QUESTA PARTITA.
Torna in alto Andare in basso
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:51 pm

cioè??? stai dicendo che noi come ghost facciamo la formazione dopo che le squadre hanno già giocato???
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:52 pm

ma k minkia stai dicendoo giakyyy ma diooo.. ha detto che ogni domenica la persona che la settimana precedente ha sfidato ghost fa la formazione.. matty secondo me è meglio se lo eliminiamo.. mettetela ai voti.. poi quello che viene viene
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:00 pm

per me va bene. basta che la formazione si inserisca prima che inizino le partite.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:13 pm

eh no dopo
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:21 pm

ovviamente si inserisce prima giaky,mi sembra ovvio se no ke kazzo kambierebbe!!
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:22 pm

eh va beh ma lo sai k è di gerrei k cazzo spieghi a fare
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:40 am

Ohi, la soluzione l'ho discussa con matty ieri, quindi concordo su quanto ha detto. Per questo girone facciamo che gioca con la migliore, dal prossimo gli si fa la formazione di settimana in settimana. Gliela fa il giocatore che lo ha sfidato nella domenica precedente. Se non gliela fa la punizione è che contro di lui Ghost gioca con la migliore possibile, che ne dite?

Quanto a Graziano, lui non ha fatto l'asta, quindi mi sembrava logico fargli qualche cambio. Ad esempio gli ho levato Giovinco e Dessena, che sono oggettivamente impresentabili. Ad ogni modo ho solo levato pochissimi giocatori che aveva preso ad uno e li ho sostituiti con giocatori che non voleva nessuno, quindi ho preso solo gente indesiderata che non influisce sugli altri.

Corrado pezzo di merda.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:02 am

riky e se invece di far fare la formazione di ghost da qualcun altro anche noi mettessimo a disposizione la nostra rosa completa quando siamo contro di lui???????non sarebbe una cattiva idea.. cosi' si gioca alla pari....e non si creano casini tra di noi..


Ultima modifica di FlasH87 il Mar Set 15, 2009 10:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:15 am

Per me può andare, vediamo che ne pensano gli altri
Torna in alto Andare in basso
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:27 am

Ricordo che da oggi Ghost verrà affrontato con la rosa completa, quindi si giocherà rosa contro rosa. Di conseguenza non è più necessario postare la propria formazione contro Ghost.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:29 am

ne sai molte ricki
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:16 pm

Ragazzi, propongo di eliminare completamente ghost e creare al suo posto un turno di riposo, per non rischiare di falsare ulteriormente il campionato. Propongo questo perchè battere ghost è solo una questione di fortuna in quanto si sfidano due rose e non due formazioni perciò Ghost ruberà punti qua e là, favorendo alcuni e penalizzando altri.
Torna in alto Andare in basso
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:40 pm

Assolutamente contrario, ci giochiamo tutti contro ghost, ne ruba a tutti. E comunque è stata una decisione presa tutti assieme.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:42 pm

non ho voglia di risponderti.. perciò dico solo che voto x far rimanere ghost....

GHOST UNO DI NOI.. non ti abbandonerò mai
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:44 pm

Ma non è nemmeno questione di voti, lo abbiamo deciso tutti insieme a inizio torneo, non vedo perché stravolgere. Il senso di Ghost è quello di creare incertezza, non di farci vincere automaticamente, sennò tanto valeva dare 3 punti a tavolino! E ora ci lamentiamo del fatto che crea incertezza, cioè che fa quello per cui è stato pensato? Bah...
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:47 pm

e cmq sia.. tornando ai voti.. graziano riki marco ed io abbiamo gia espresso il nostro parere.. quindi la maggioranza ha deciso che..... ........ ....... ...... .......

GHOST RIMANE... TI AMO GHOST CAZZO..
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» problema formazione..siate seri
» ASTA DI RIPARAZIONE PER NOVEMBRE LEGGETE E VOTATE!!
» FORMAZIONI!!!PROBLEMA!!!
» PROBLEMA SERIOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Problemi-
Vai verso: