Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI Empty
MessaggioTitolo: SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI   SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:40 pm

Dopo le ultime ore si è sollevato un polverone attorno alla figura del coach della Mappet Sanna il quale è stato accusato di molestie sessuali.

L'allenatore è stato accusato di molestie sessuali dal rivale Caria. L’uomo si è difeso sostenendo che si tratterebbe di menzogne e per questo punterebbe sulla testimonianza dell’amico Cadeddu. Non solo: Sanna considera queste accuse un tentativo di estorsione, per questo motivo chiederà, nel caso dovesse dimostrare che le accuse sono false, 10 milioni di Euro come risarcimento.

Itervistato dal settimanale Chi Sanna ha fatto dichiarazioni pesanti:

"Quello che ho subito in questi giorni da parte di tanti, da parte dello Stato, ma soprattutto da parte della Procura di Potenza è vergognoso.
Ma quello che ho subito oggi, ancora,sempre dalla Procura di Potenza è ancora più vergognoso,più vergognoso,più vergognoso."


Sanna non perdona.
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
 
SCANDALO MAPPET,SANNA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'IRA DI SANNA NON SI PLACA
» SANNA : MI SCUSO CON TUTTI PER IL GESTO,HO SBAGLIATO!
» MARCOLINI "CONTRO MARCO VOGLIO UNA MAPPET SPIETATA"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Off Topic-
Vai verso: