Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  Domanda formazioni Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Domanda formazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:38 pm

Sbaglio o le formazioni (11 titolari + 7 panchinari) si postano il sabato prima dell'inizio della nuova giornata calcisitca? Cosa sono tutti questi ultimissimi cambi effettuati la domenica (a formazione già consegnata il giorno prima) fino a un minuto prima del fischio d'inizio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:56 pm

si può modificare la formazione purchè non si tocchino il modulo o i giocatori che hanno già giocato il sabato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:02 am

allora facciamo prima a fare così: mettiamo prima i giocatori che giocano il sabato alle 18.00, successivamente quelli che giocano per le 20.30, poi quelli che giocano la domenica pomeriggio e infine quelli che giocano la domenica notte......
MA DAI!!!!!! capisco ci sia una partita come juventus genoa che per altri motivi è stata anticipata al giovedì, ma nella normale routine settimanale non ci dovrebbero essere questi cambi la domenica secondo il mio punto di vista
Torna in alto Andare in basso
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: ?????   Domanda formazioni Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:16 pm

allora se il calendario del campionato dice che c'è un anticipo alle 18 di sabato come faccio a dare la formazione completa se molti allenatori la decidono mezzora prima della partita la formazione??uno la puo modificare i giokatpri ke non hanno ancora giokato tutte le volte ke vuole prima del fischio di inizio!si possono comunicare i giocatori degli anticipi e poi fare il resto della formazione fino alle 3 meno un secondo,senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: ?????????   Domanda formazioni Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:40 pm

mi scuso con tutti per aver modificato i messaggi clikkando su EDITER senza scrivere una nuova
formazione su di un altra pagina,sappiate tutti che non l'ho mai fatto in cattiva fede,ma x un semplice
motivo di comodità,ho sempre e cmq cambiato la mia formazione in tempo..e come ho sempre cercato
di far rispettare agli altri, ossia entro e non oltre le 15 della domenica..da ora in poi
scrivero' la mia nuova formazione in un altro post,spero che mi crediate su questo fatto perchè
ovviamente mi da fastidio passare come una persona che bara,e chi mi conosce bene sa che non lo
sono..soprattutto se di mezzo ci sono soldi..quindi spero di essere stato chiaro..e mi scuso
nuovamente con tutti..

tornaiamo al discorso di corrado..che fomenta una vera e propria FANTACALCIOPOLI..

le formazioni si possono cambiare entro e non oltre le 15 della domenica(scusate se sono ripetitivo)
e moduli pure..possono essere cambiati a nostro piacimento mantenedsno sempre i giokatori
che hanno disputato gli anticipi..

esempio: se di sabato si gioka juve genoa mettero' cosi

4-3-3

manninger,ferrari,maicon,balzaretti,chivu,camoranesi,flamini,pirlo,dinho,amoruso,miccoli..

e la domenica giokano le restanti io posso cambiare il modulo non tokkando i giokatori del sabato..

esempio:

3-4-3

manninger,balzaretti,ferrari,chivu,camoranesi,
pirlo,muntari,flamini,dinho,amoruso,miccoli..

e per evitare nuovi casini scriviamoci le formazioni del nostro avversario entro le 3
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ospite
Ospite




Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:16 pm

Premettendo che non ho nulla contro nessuno, ci sono alcune cose che continuo a non capire.
Se non sbaglio, a casa di richy, avevamo stabilito che le formazioni dovessero essere postate all'inizio della giornata, e non che dovessero essere postate ogni volta che si disputava una partita... se i giocatori vengono esclusi all'ultimo minuto per scelta tecnica o per infortunio, è un rischio che corriamo tutti quanti noi... ed è proprio per quello che si schiera la panchina.
Per quanto riguarda il modulo, ancora non so a chi dar ragione dato che Fox Molder (vedi il post) dice che non si può cambiare mentre kakà22 sostiene il contario.
Io non ho mai pronunciato la parola FANTACALCIOPOLI (questa è senza dubbio una vostra invenzione), mettendo in discussione la veridicità e la buona fede di tutti quanti voi, poichè so che sicuramente non manca!!! Chiedevo solo conferma di una cosa che sinceramente non avevo capito tanto bene. Confido in voi per la buona prosecuzione di questo nostro fantacampionato.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:18 pm

makke corra stavo scherzando riguardo ad una fantacalciopoli..cmq nel fantacalcio la formazione si da prima delle 15 di ogni domenica!!e il modulo pure..uno lo cambia come vuole sempre entro i termini!!
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:19 pm

ovviamente nel modulo cambiato c devono essere i giokatori degli anticipi
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Domanda formazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda formazioni   Domanda formazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda formazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI!!!PROBLEMA!!!
»  8 GIORNATA!!! INSERITE QUA LE FORMAZIONI!!
» FORMAZIONI 20 GIORNATA LE SFIDE SONO : MATTY VS CORRADO...... ALE VS RICKY ROBY VS MARC0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Problemi-
Vai verso: