Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:47 pm

RAGA NON FA PIU,LA GAZZETTA HA ROTTO I COGLIONI!!!SEMPRE VOTI SBALLATI,ASSIST NON DATI,AUTOGOL NON ASSEGNATI PAZZESCHI!!!!IO VOTO PER CAMBIARE IL GIORNALE E SCEGLIERE IL CORRIERE DELLO SPORT CHE è DECISAMENTE PIU OBBIETTIVO NEI VOTI,VI METTO UN LINK PER ESEMPIO DI QUESTA GIORNATA,DITEMI COME è POSSIBILE NON ASSEGNARE L'ASSIST A VUCINIC SUL GOL DI TOTTI https://www.youtube.com/watch?v=zrOwwyEnEas COMUNQUE VOTATE...CHI è A FAVORE PER CAMBIARE GIORNALE DICA SI CHI NON VUOLE CAMBIARE DICA NO!VOTATE!
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:13 pm

pienamente d'accordo con te..(almeno per una volta!!!) cmq l'assist obbiettivamente è netto nulla da dire...possiamo togliere mille esempi..tipo manninger che pur restando in campo per 90 min l'hanno presentato con un S.V.(non parlo di questa giornata)..zarate che ha ormai il 7 o piu' stampato ogni santa domenica,stesso discorso per totti,o dinho k magari non fara' sempre dei partitoni ma almeno quando segna o fa qualche magia delle sue un po' piu' di sei o sei e mezza se lo merita...questi sono solo poki esempi della merda k sta facendo la gazzetta che va per lo piu' a simpatie...effettivamente ha rotto i COGLIONI!! VOTO SI
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:18 pm

ah dimentikavo...aggiungo agli esempi anke del piero e abbiati..come dice matty "ke fa un passaggio e prende 8" è scandaloso!!!abbiati k ha sempre il 6 quando si meriterebbe ogni tanto il 7..e cosi via
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ospite
Ospite




PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:52 pm

credo che sarebbe meglio discuterne in questa pausa natalizia, magari durante il mercato di riparazione, non perchè sia contrario (l'assist è di vucinic e non ci sono dubbi) ma perchè comunque è ormai finito il girone d'andata e credo che se un cambiamento si debba fare, sia meglio legittimarlo dal rientro dalle vacanze in concomitanza con l'inizio del girone di ritorno
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:52 pm

ci puo' stare...
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:58 pm

sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 3:41 pm

Che ai calciatori piacessero poco o per niente le pagelle del lunedì sui vari quotidiani era cosa risaputa a tutti. Che però dietro alla sfiducia dei calciatori nei confronti dei giudizi dei vari cronisti ci fosse anche il dubbio di perseguire interessi "fantacalcistici" personali, non era mai venuto in mente a nessuno. Il primo a parlare di questa ipotetica "FantaCalciopoli" è stato il portiere del Palermo Marco Amelia sulle colonne del Guerin Sportivo: "Mi danno fastidio i voti, le pagelle - afferma l'estremo difensore rosanero - Che rabbia. Non credo a una persona che può seguire ventidue giocatori nello stesso momento. E poi ho scoperto che dietro c'è tutta una strategia che porta al Fantacalcio... E' nato come un gioco, ma è diventato un business. Conosco giornalisti che condizionano i voti a seconda abbiano o meno nelle loro squadre questo o quel giocatore. FantaCalciopolo? Già come quella vera...".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:44 pm

si può fare, ovviamente a metà stagione per non falsare ulteriormente il campionato. anche il corriere fa le sue porcherie con i voti, quindi è meglio discuterne con calma durante la pausa natalizia.
Torna in alto Andare in basso
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:55 pm

si fara anche le sue porcherie ma la gazzetta batte tutti i giornali,io non parlo per il fatto che ho subito questo torto eh?parlo in linea generale,va troppo a simpatie!per dire ci metto pure totti e lavezzi che sono miei giocatori,che basta che facciano un turo in porta e prendo 7 o 7,5....cito un altro esempio,una giornata milito del genoa ha fatto 3 gol piu un assist e ha preso 8 come voto,del piero (stessa giornata) ha calciato semplicemente una punizione sotto l'incrocio,bella per carita,e ha preso lo stesso voto 8!!cioè per me sono cose assurde ,che non ho mai visto in nessun altro giornale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE   PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PETIZIONE PER CAMBIARE IL GIORNALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Problemi-
Vai verso: