Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  raduno..importante Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 raduno..importante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

raduno..importante Empty
MessaggioTitolo: raduno..importante   raduno..importante Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:51 pm

scriviamo qua date e orari per cui ognuno di noi è disponibile,cosi' da poterci riunire
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

raduno..importante Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno..importante   raduno..importante Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:40 am

Eccomi, stavo per dire la stessa cosa!

Io gli impegni li decido giorno per giorno, quindi prima fissiamo la riunione, così son certo di poterci essere. Ado ogni modo sarà una cosa breve. Ora ne parlo con matti e con marco. A matti dico di sentire roby. Qualcuno ha il contatto msn di corrado?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno..importante Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno..importante   raduno..importante Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:53 pm

ragazzi per me va bene un venerdì oppure un sabato..magari questo. fatemi sapere ad ogni modo quando avrete intenzione di farla. forza juve
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno..importante Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno..importante   raduno..importante Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:11 pm

io non posso lunedì mattina, e non posso da venerdì prossimo (il 17); gli altri giorni non ho problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno..importante Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno..importante   raduno..importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raduno..importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Problemi-
Vai verso: