Fantacalcio Casteddu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio Casteddu


 
IndiceIndice  PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il Corriere
La Gazza
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:12 pm

organizziamo un incontro online...cosi parliamo di questa storia...ci siete stanotte??facciamo verso le 10...io ci sono...giacomo c'è...riky e ale nn dovrebbero avere problemi...marco tu??roby lo sento io..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:20 pm

io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 9:58 pm

IMPORTANTE:

IO E MATTI PENSAVAMO DI CONTINUARE IL FANTA.. TUTTI SAPPIAMO CHE RIFARE UN'ASTA A CAMPIONATO INOLTRATO SAREBBE UNA VERA MERDA.... SE SIETE D'ACCORDO TROVIAMO UN SOSTITUTO (PROBABILMENTE GIA TROVATO) DI GRAZIANO.. LASCIAMO GHOST.. E CONTINUIAMO COME SE NULLA FOSSE!!!!!!!!

DITE LA VOSTRA...
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ospite
Ospite




PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:06 pm

se è affidabile si può fare.
Torna in alto Andare in basso
jack0788

jack0788


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.09.09

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:12 pm

Non voglio più saperne di ghost, graziano, ecc, ecc. Mi attengo a ciò che dice la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:16 pm

io sono d'accordo se è un partecipante serio,ovviamente non paga e non vince niente,ma almeno segue e da la formazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:31 pm

goranpandev ha scritto:
io sono d'accordo se è un partecipante serio,ovviamente non paga e non vince niente,ma almeno segue e da la formazione!

se partecipa deve avere stessi doveri e stessi diritti, quindi paga come gli altri e può vincere come gli altri
Torna in alto Andare in basso
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:21 am

Non è che cambia molto, anzi se è possibile è pure peggio così...
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:56 pm

cambia xk tanto un sostituto che paga non lo troviamo.. quindi o ce la tentiamo così oppure nulla...decidetevi dio.. vi cambiano la voita 30€ in piu?????
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ospite
Ospite




PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:14 pm

ma questo sostituto accetta tali condizioni? e sopratutto metterà lo stesso impegno per tutto il campionando anche se comunque gli vada non potrà vincere?
E in caso lui o ghost finiscano tra i primi 3, a chi va la vincita?
Prima di riprendere il fanta bisogna chiarire per bene questi punti.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:28 pm

certo k è d'accordo dio... se no neanche lo scrivevamo.. se ghost e l'altro arrivano tra i primi 3 vi ceranno ki si è classificato 4° o 5°..DECIDETE ORAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:11 pm

Ci dobbiamo incontrare e discuterne. Decidere al pc in tre secondi non ha senso.

Comunque, 30 euro non cambiano nulla, ma almeno Gra li metteva, qua non ci sono nemmeno quelli, mi sembra che non ci sia nulla da guadagnare rispetto a prima, anzi.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:12 pm

mamma mia dio... vederci tutti assireme è impossibile rikiiiiiiiiiiiiiiii... oh decidiamo o buonaa.. graziano li metteva ma nn serviva a un cazzo..
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
Ricky

Ricky


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.09.08

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:43 pm

Se è impossibile vedersi allora tanto vale non fare nulla, io ho anche bisogno di riparare, quindi dobbiamo vederci, sennò niente. Bisogna discuterne, pensarci, valutare, non è che posso dire di si così, in due minuti. Senza contare che già uno non è d'accordo, a quanto pare. Ed in effetti se Graziano non serviva a un cazzo non è che metterne uno che non concorre per niente serve a molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Ale
Admin
Ale


Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 36

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:16 pm

no serve xk il sostituto, al contrario di grazi ano , è una persona seria..
Torna in alto Andare in basso
http://fantacalciocasteddu.italianoforum.com
goranpandev

goranpandev


Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 37

PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:24 pm

ayo ma che discorsi state facendo??? che cosa cmbia rifare l'asta in 6 o giocare cosi con 2 che non pagano???sempre in 6 siamo!!!!almeno lui mettera la formazione tutte le domenichje e contro di tutti e basta!!!è mooolto meglio di prima solo che ovviamente non paga e non vince nulla!!quindi non vedo cosa ci sia da discutere,è sicuramente meglio kosi piuttosato che prima che un concorrente aveva 2 squadre in pratica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI   PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA GHOST LEGGETE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» problema formazione..siate seri
» ASTA DI RIPARAZIONE PER NOVEMBRE LEGGETE E VOTATE!!
» FORMAZIONI!!!PROBLEMA!!!
» PROBLEMA SERIOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Casteddu :: Discussioni Generali :: Problemi-
Vai verso: